Home Eventi A Gerusalemme il concerto di Natale dell’Istituto Italiano di Cultura

A Gerusalemme il concerto di Natale dell’Istituto Italiano di Cultura

866
0

Natale

Anche quest’anno avrà luogo l’ormai tradizionale Concerto di Natale organizzato dalla Cooperativa Emilia Romagna Concerti e dall’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv, che si terrà presso l’Auditorio dell’Istituto Pontificio del “Notre Dame of Jerusalem Center”, il prossimo 10 dicembre.

Il concerto vedrà protagonista la Young Musicians’ European Orchestra diretta dal Maestro Paolo Olmi, con la partecipazione del Coro “Le voci liriche”, diretto dal Maestro Silvia Vico e del Coro Polifonico Ildebrando Pizzetti dell’Università di Parma, diretto dal Maestro Ilaria Poldi.

Il programma

Il programma della serata comprenderà il Concerto in do maggiore per due trombe e orchestra di Antonio Vivaldi, con la partecipazione dei solisti Pietro Sciutto e Giorgio Baccifava e il Gloria in re maggiore RV 589 con il soprano Marija Kuhar-Sosa e il mezzosoprano Diletta Rizzo Marin.

Il concerto è realizzato con la collaborazione dell’Ambasciata d’Italia in Israele e con il supporto della Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero dei Beni Culturali e della Regione Emilia Romagna.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria all’indirizzo di posta elettronica: iictelaviv@esteri.it

Auditorio dell’Istituto Pontificio “Notre Dame of Jerusalem Center”
3, HaTsanhanim (Paratroopers) Road, Gerusalemme

Per maggiori informazioni: erconcerti@yahoo.it

Foto: iTravelJerusalme

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here