Home Lifestyle Street Art in Tel Aviv, un’esplosione di immagini e colori (Prima Parte)

Street Art in Tel Aviv, un’esplosione di immagini e colori (Prima Parte)

21722
0

Street art in Tel Aviv

Un’esplosione di immagini e di colori ravviva la città. Dal lungomare all’interno, è un viaggio nella cultura bohémienne di una Tel Aviv dalle mille sfaccettature, camaleontica e piena di vita. Un melting pot di etnie che si fondono agli angoli delle vie in scenari underground.

L’arte da strada convive con la creatività

Nei miei viaggi in giro per il mondo ho sempre incontrato una costante, quasi un teorema, così traducibile: “L’arte da strada convive con la creatività, lo stile, il guardare avanti di un popolo”. Tutte le città in cui ho trovato della street art avevano quel quid in più rispetto alle altre, uno stile inconfondibile, vibrante.  Tel Aviv è una di queste. Segno di una controcultura, di un’intelligenza sopraffina e intuitiva. Vi invito a osservare con attenzione la gallery.

Next articleIsraele-Turchia, attentato al Monte del Tempio: Rivlin parla con Erdogan
Mi chiamo Fabrizio Tenerelli, sono un foto-giornalista iscritto all’Albo Professionisti della Liguria. Sono redattore del Settimanale La Riviera e del relativo quotidiano online; sono anche corrispondente dell’Agenzia Ansa dalla provincia di Imperia e corrispondente de Il Giornale (di Milano). Ho diretto per sette anni un quotidiano online locale. Durante la mia ultraventennale esperienza in campo giornalistico ho avuto modo di collaborare per quotidiani nazionali, tra cui: Il Giornale di Milano, Repubblica, Il Giorno, il Messaggero, Il Mattino e via dicendo. Ho anche collaborato, a livello fotografico, con diverse testate nazionali, tra cui: Corriere della Sera, settimanale “Oggi” e via dicendo e per televisioni, tra cui Rai e Mediaset. Ho anche collaborato con radio del panorama locale (Radio 103, per la quale ho svolto per anni i notiziario, curando la redazione) e nazionale, tra cui Radio24, per la quale ho svolto alcuni collegamenti per fatti di cronaca. Nel 2014, inoltre, sono stato in Israele, come free lance in territorio di guerra, durante l’operazione “Tzuk Eitan”. Negli ultimi tempi, mi interesso anche di web marketing, web design e sviluppo di siti in Wordpress, Seo e Sem.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here